Da oltre 40 anni il noto marchio G3 Ferrari si caratterizza per i suoi prodotti che sono da sempre apprezzati da tantissime famiglie italiane. Negli anni l’azienda ha sviluppato le proprie conoscenze tecniche e ha messo appunto tutta una serie di piccoli elettrodomestici dove design, alta qualità, prezzo contenuto e funzionalità sono le carte vincenti di un marchio che non ha eguali sul mercato italiano. La grande professionalità e serietà dell’azienda ha portato alla diffusione del marchio G3 Ferrari dall’Italia all’Europa, dove i prodotti trovano un largo consenso di pubblico. Vediamo cosa offre il noto marchio per quanto riguarda i tritacarne elettrici, a quali costi e quale modello scegliere.
I tritacarne
I tritacarne elettrici G3 Ferrari sono realizzati con materiali robusti e di qualità, con lame e accessori in acciaio INOX, inoltre, sono facili da utilizzare, anche per chi ha poca esperienza con queste apparecchiature. Grazie ai tritacarne G3 Ferrari potrete preparare il macinato fresco in modo semplice e veloce, scegliendo la grana che preferite, grossa, media e piccola, semplicemente cambiando le trafile in dotazione di ogni macchina.
Oltre al modello base, l’azienda propone anche il modello con il passapomodoro, che vi consentirà di preparare la vostra conserva preferita con gli ortaggi e la frutta di stagione. Per chi invece ha già l’impastare G3 Ferrari, l’azienda mette a disposizione dei propri clienti l‘accessorio tritacarne da attaccare al corpo della macchina.
I costi
Se paragonati ai costi di mercato dei tritacarne elettrici di altri marchi, i prezzi degli elettrodomestici G3 Ferrari si collocano nella fascia media. Per acquistare un modello completo di accessorio passapomodoro dovrete spendere tra i 70 e i 100 euro. Sicuramente, sul mercato troverete tritacarne a prezzi più contenuti, ma tenente sempre conto che i prodotti G3 Ferrari sono sinonimo di qualità e resistenza, pertanto, il vostro sarà un investimento ben fatto.
Se, invece, avete già l’impastatrice G3 Ferrari e avete solo bisogno dell’accessorio tritacarne da unire alla macchina, potrete acquistarlo a un prezzo di circa 40 euro.
Quale acquistare?
L’azienda G3 Ferrari mette a disposizione dei propri clienti diversi modelli di tritacarne, pertanto, la scelta di una macchina rispetto a un’altra deve essere valutata in base agli usi che dovrete fare di questo elettrodomestico. Ad esempio, in vendita troverete il modello con o senza l’accessorio passapomodoro, pertanto, se sapete che userete il tritacarne solo per fare il macinato, potrete scegliere la macchina senza questo complemento, risparmiando così sul prezzo di acquisto.
Se invece avete già l’impastatrice G3 Ferrari, potrete limitarvi ad acquistare il comodo accessorio tritacarne che vi consentirà di fare un ottimo macinato sfruttando la potenza del motore della macchina già in vostro possesso.