Dagli accessori alle macchine professionali, la Reber sembra occuparsi di tutto lo spettro dei prodotti appartenenti al mondo dei tritacarne! Ma saranno tutti all’altezza del loro compito? E ad un buon prezzo? Nella guida di oggi risponderemo a queste domande: parleremo dei tritacarne Reber, analizzeremo prezzi e offerta di questa azienda per fornirvi un’idea generale della qualità dei loro prodotti.
Introduzione.
Con un catalogo che spazia dai singoli coltelli in acciaio inox per tritacarne, passando per i prodotti ad azionamento manuale, fino ad arrivare ai prodotti dotati di un potente motore: la Reber si incarica di portare agli utilizzatori assidui di tritacarne diverse tipologie di prodotti che possono soddisfare ogni esigenza. Nelle prossime sezioni della guida vedremo quali sono le caratteristiche dei prodotti Reber e i loro prezzi!
I tritacarne Reber.
Per prima cosa è importante dire che tutti i tritacarne reber sono realizzati in ghisa: non c’è un singolo prodotto, nemmeno i più economici, di questo brand che non sia realizzato a partire da questa resistentissima lega metallica.
Per quanto riguarda la scelta di modelli e i tipi di tritacarne prodotti e venduti dalla marca di cui stiamo trattando: la scelta è molto ampia e varia. Si parte da prodotti con prezzi di circa 50 euro, con azionamento manuale e look retrò; dei semplici prodotti per un utilizzo saltuario domestico, senza pretese ma perfettamente funzionali nella loro semplicità. Dopodichè possiamo trovare dei prodotti acquistabili per circa 150 euro muniti di un potente motore e con appositi accessori per facilitare l’utilizzo. Infine troviamo anche prodotti dal look moderno, professionali e dotati di un motore elettrico; il prezzo di questi prodotti si aggira intorno ai 300 euro.
Come possiamo subito intuire la Reber ha prodotti per tutte le tasche e tutte le esigenze, ma la produzione di questo brand non si limita soltanto ai tritacarne completi, infatti l’azienda produce anche accessori e altre utili soluzioni per modificare i tritacarne.
Accessori Reber.
Dalle piastre con fori di dimensioni e posizione variabile, alle lame di ricambio per il tritacarne: per cifre che vanno dai 10 ai 20 euro, la Reber offre un’ampia scelta di accessori e ricambi per tritacarne. Anche gli accessori sono prodotti esclusivamente in resistentissima ghisa o in acciaio inox (nel caso delle lame) e sono disponibili in formati compatibili con molti dei prodotti Reber. Resta da testare la compatibilità con tritacarne prodotti da altri brand.
Speriamo che il nostro breve approfondimento sui tritacarne Reber vi sia stato utile!